inizia da giovanissima il suo percorso interessandosi alla Danza Orientale come metodo di sblocco delle energie.
Dopo aver seguito un corso di 3 anni, frequenta un anno di formazione specifica all’insegnamento della Danza Orientale, con insegnanti italiani e mediorientali e segue stage di approfondimento monografici in Italia e all’estero. Dal 1996 inizia a tenere corsi di Danza del Ventre. Per ampliare ed approfondire la sua formazione, segue un corso di specializzazione in Bioenergetica e in tecniche di respirazione, metodologie fondamentali per proporre la Danza Orientale nel suo spirito originario: un movimento armonico e sensuale che permette di percepire il proprio corpo nella sua totalità e di liberare energie che stimolano benessere e scioltezza.
Dal 1997 inizia a tenere stage a Venezia, Milano, Trieste, Riva del Garda, Treviso, Imola e stage residenziali della durata di più giorni.
Nel frattempo prosegue il suo percorso, attraverso una costante formazione, imparando tecniche correlate alla Danza e alla creazione di nuove coreografie ed approfondisce la conoscenza delle culture orientali di origine della Danza per meglio comprendere e trasmettere la connessione fra corpo e cultura orientale.
Oltre a tenere da anni corsi di Danza del Ventre, ha elaborato stage di riequilibrio delle energie legate alla pancia e alla zona pelvica. Questo metodo originale sta ottenendo un grande successo in tutta Italia grazie alla sua efficacia e alla sua semplicità di apprendimento.